Forum di San Pietroburgo: incontro tra Rousseff (NDB) e Putin

1289
Forum di San Pietroburgo: incontro tra Rousseff (NDB) e Putin

La presidente della Nuova Banca di Sviluppo (NDB), la banca dei BRICS, Dilma Rousseff, incontrerà questo giovedì il presidente russo Vladimir Putin, ha dichiarato il consigliere del presidente russo per gli affari internazionali, Yuri Ushakov, secondo quanto riportato da Sputnik.

“Il 6 giugno è prevista una sessione plenaria al Palazzo Konstantinovsky, ci sarà un incontro tra il nostro presidente e la presidente della NDB, Dilma Rousseff”, ha dichiarato Ushakov alla stampa alla vigilia della riunione del Forum economico internazionale annuale di San Pietroburgo.

Secondo il consigliere presidenziale, durante l'incontro con l'ex presidente del Brasile verrà analizzata la strategia futura della banca per quanto riguarda il finanziamento di vari progetti, compresi quelli situati sul territorio russo.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Premio Nobel per l'Economia o per il Nichilismo? di Giuseppe Masala Premio Nobel per l'Economia o per il Nichilismo?

Premio Nobel per l'Economia o per il Nichilismo?

Libia, la propaganda Ong a "Presa Diretta" di Michelangelo Severgnini Libia, la propaganda Ong a "Presa Diretta"

Libia, la propaganda Ong a "Presa Diretta"

Le pagliacciate che alimentano il neocapitalismo di Francesco Erspamer  Le pagliacciate che alimentano il neocapitalismo

Le pagliacciate che alimentano il neocapitalismo

La (cinica) ferocia degli atlantisti più fanatici di Paolo Desogus La (cinica) ferocia degli atlantisti più fanatici

La (cinica) ferocia degli atlantisti più fanatici

Nel “bunker” di Maduro di Geraldina Colotti Nel “bunker” di Maduro

Nel “bunker” di Maduro

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Come la Grecia di Michele Blanco Come la Grecia

Come la Grecia

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti