Iran: il caccia Kosar, di fabbricazione nazionale, realizza il primo spettacolo aereo

70957
Iran: il caccia Kosar, di fabbricazione nazionale, realizza il primo spettacolo aereo

 

Il caccia Kosar, vevivolo progettato e fabbricato al cento per cento da esperti iraniani, ha realizzato il suo primo spettacolo aereo.

 

Il jet Kosar, insieme ai caccia Saeqe (fulmini), F-5 e MiG-29, ha realizzato il suo primo spettacolo aereo dall'aeroporto Mehrabad di Teheran (la capitale), con l'obiettivo di preparare le celebrazioni per la Giornata Nazionale dell’Esercito (18 aprile).

 

Secondo gli alti comandanti militari della Repubblica islamica, nella parata militare che si terrà in questa occasione, voleranno solo aerei da caccia fabbricati a livello nazionale.

 

Il Kosar è un caccia da combattimento bimotore, in grado di trasportare vari tipi di proiettili lunghi undici metri e progettato per missioni a corto raggio. Il dispositivo può contare inoltre sul sistema "avionica avanzata" e un radar multiuso.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Come una Ursula qualunque... Come una Ursula qualunque...

Come una Ursula qualunque...

La (vera) genesi del conflitto in Ucraina (VIDEO) di Loretta Napoleoni La (vera) genesi del conflitto in Ucraina (VIDEO)

La (vera) genesi del conflitto in Ucraina (VIDEO)

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West di Raffaella Milandri Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

La Dottrina Monroe nell'era della pirateria di Geraldina Colotti La Dottrina Monroe nell'era della pirateria

La Dottrina Monroe nell'era della pirateria

Note a pie di pagina su Atreju di Alessandro Mariani Note a pie di pagina su Atreju

Note a pie di pagina su Atreju

Tecnodistopia di Giuseppe Giannini Tecnodistopia

Tecnodistopia

Dal commercio al check-in... una storia già vista di Antonio Di Siena Dal commercio al check-in... una storia già vista

Dal commercio al check-in... una storia già vista

DELENDA EST di Gilberto Trombetta DELENDA EST

DELENDA EST

Paradossi della società italiana di Michele Blanco Paradossi della società italiana

Paradossi della società italiana

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

ELSA MELONI FORNERO di Giorgio Cremaschi ELSA MELONI FORNERO

ELSA MELONI FORNERO

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti