Khamenei: Gli attacchi a Teheran non colpiranno la volontà del popolo iraniano

Il leader della rivoluzione islamica ayatollah Sayyed Ali Khamenei ha ribadito con forza che gli attentati dell'ISIS non colpiranno la volontà del popolo iraniano e non fermeranno la lotta al terrorismo.

9482
Khamenei: Gli attacchi a Teheran non colpiranno la volontà del popolo iraniano

"Il popolo iraniano è in movimento, queste bombe di oggi non avranno alcun effetto su nulla", ha dichiarato il leader iraniano, Sayyed Ali Khamenei riferendosi agli attacchi terroristici nella capitale iraniana.
 
In dichiarazioni agli univesritari durante il mese del Ramadan, Ayatollah Khamenei ha sottolineato che l'evento di oggi è un evento di poca importanza che non può danneggiare la volontà della nazione e delle autorità iraniane.
 
A suo parere, gli attacchi di oggi sono la prova che se la Repubblica islamica dell'Iran non avesse resistito a questi tentativi di "sedizione", il popolo iraniano avrebbe sofferto più problemi di questo tipo. "Con l'aiuto di Dio, i terroristi saranno eliminati presto", ha predetto.
 
Almeno 12 persone sono state uccise e altri 46 ferite in due attacchi terroristici effettuati a Teheran.
 
Gli attacchi sono stati effettuati presso la sede del Parlamento iraniano e il mausoleo del fondatore della Repubblica islamica dell'Iran, Imam Khomeini
 
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti