VIDEO. Hezbollah: "Sionisti, se osate, ve ne pentirete"

4356
VIDEO. Hezbollah: "Sionisti, se osate, ve ne pentirete"


I media di Hezbollah sul fronte di guerra hanno pubblicato ieri sera un video intitolato "Sionisti, se osate, ve ne pentirete". La clip, sottotitolata in ebraico, minaccia Israele di rappresaglia per l'aggressione contro il Libano.
 
La clip mostra obiettivi strategici israeliani, tra cui il Ministero della Difesa a Tel Aviv, visto dal mirino di un aereo, con la voce del segretario generale di Hezbollah, Sayed Hassan Nasrallah, che dice: "Attueremo inevitabilmente rappresaglie contro qualsiasi aggressione, qualsiasi raid aereo o qualsiasi bombardamento contro il Libano."
 

 
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti