Siria, Storie di vinti e di ultimi
Caro Enrico e fratelli di SOS Siria Vi scrivo sentendomi male nel farlo. Ma ho trovato la forza pensando ai nove anni di collaborazione e condivisione di opere di bene fatte per il mio popolo,...
Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti