Alessandro Orsini - Sono schierate le dittature?

2639
Alessandro Orsini - Sono schierate le dittature?


di Alessandro Orsini*

Sono schierato con le dittature?

Politici corrotti e giornalisti mediocri mi offendono e mi insultano da anni, senza motivo. Mi limito a ribadire, con coerenza, la mia posizione contro l'uomo-massa: è meglio che un bambino viva in una dittatura, nell'amore della famiglia, che morire sotto le bombe americane per esportare, fintamente, la democrazia. Inoltre, l'osservazione scientifica mostra che alcune dittature rispettano i diritti umani molto più delle democrazie occidentali, come dimostra il caso d'Israele a Gaza. Ho studiato le dittature; ci sono stato. Se volete una prova che ciò che affermo è vero, vi basta porre questa domanda a un bambino venezuelano di cinque anni che vive a Caracas: "Bimbo, io sono il Bene assoluto perché sono un uomo bianco che proviene da una democrazia occidentale.

Dimmi, preferisci morire bruciato in cucina sotto una bomba americana per sottoporre il tuo Paese al controllo assoluto della Casa Bianca, oppure preferisci rimanere vivo con il papà e la mamma e Maduro al governo?"

Ponete questa domanda al 100% dei bambini venezuelani e poi fatemi sapere le risposte.

La vita organica si basa sul principio dell'autoconservazione.

La vita è una forza energetica primordiale che vive e vuole vivere.
 
La vita tracima di vita.

La vita vuole vivere.

*Post Facebook del 8 gennaio 2025

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Iran-USA: un pareggio che può cambiare il mondo di Giuseppe Masala Iran-USA: un pareggio che può cambiare il mondo

Iran-USA: un pareggio che può cambiare il mondo

La morale al contrario della nuova guerra a Persia e Levante di Michelangelo Severgnini La morale al contrario della nuova guerra a Persia e Levante

La morale al contrario della nuova guerra a Persia e Levante

Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio” di Raffaella Milandri Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio”

Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio”

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio di Paolo Desogus Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Dramma Nazionale       di Alessandro Mariani Dramma Nazionale      

Dramma Nazionale    

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Negozi che chiudono b&b che aprono: coincidenza o modello? di Antonio Di Siena Negozi che chiudono b&b che aprono: coincidenza o modello?

Negozi che chiudono b&b che aprono: coincidenza o modello?

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti