Almeno abbiate il coraggio di dire che è obbligatorio

5732
Almeno abbiate il coraggio di dire che è obbligatorio

 

E ora perché non obblighiamo pure le badanti dei nostri anziani a vaccinarsi? E perché non estendiamo questo obbligo pure ai loro familiari o a chi ospita ancora in famiglia qualche nonno?

Questa storia dei vaccini obbligatori per il personale medico, entusiasticamente salutato da tutti i media, è il primo passo verso l’obbligatorietà di una vaccinazione che sarà imposta periodicamente a tutta la popolazione e che ora si paventa anche per i bambini; che sono certamente un ricettacolo del virus Sars-Cov-2 ma, finora, assolutamente immuni da Covid.

Una vaccinazione che, al pari dell’”infezione”, non determina nessuna immunità permanente e che non impedisce al vaccinato di trasmettere l’infezione. Oramai lo dicono anche gli “esperti” di regime; i quali, comunque continuano a delirare su una “immunità di gregge” garantita dai vaccini quale unica via di uscita dall’incubo nel quale siamo immersi. Da ultimo il grottesco "commissario" Breton che ha annunciato l'arrivo in Europa (su quale base scientifica?) dell'immunità di gregge grazie ai vaccini il 14 luglio e ha presentato il passaporto vaccinale che renderà di fatto obbligatorio il siero per il normale svolgersi delle attività basiche della persona nei paesi membri dell'UE. 

Intanto, per fronteggiare un virus - al pari degli altri quattro coronavirus (229E, NL63, OC43, HKU1) o del virus della varicella – ormai endemico nella popolazione umana , asintomatico nel 90-95% degli “infettati e pericoloso quasi esclusivamente per gli anziani, si continua, soprattutto in Europa, ad andare avanti con il terrorismo mediatico e con costosissime, quanto inutili, “misure profilattiche” che hanno devastato la nostra economia. E ora che il Recovery fund è stato definitivamente archiviato dalla sentenza della Corte costituzionale tedesca, non ci resta che il cappio del Mes.

Francesco Santoianni

Francesco Santoianni

Cacciatore di bufale di e per la guerra. Autore di "Fake News. Guida per smascherarle"

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

La nuova "dissidenza" che indossa orologi svizzeri di Loretta Napoleoni La nuova "dissidenza" che indossa orologi svizzeri

La nuova "dissidenza" che indossa orologi svizzeri

La silenziosa disfatta dell'industria militare francese di Giuseppe Masala La silenziosa disfatta dell'industria militare francese

La silenziosa disfatta dell'industria militare francese

L'impegno della Cina per la pace e lo sviluppo del mondo   Una finestra aperta L'impegno della Cina per la pace e lo sviluppo del mondo

L'impegno della Cina per la pace e lo sviluppo del mondo

I no war secondo l'Intelligenza Artificiale di Google di Francesco Santoianni I no war secondo l'Intelligenza Artificiale di Google

I no war secondo l'Intelligenza Artificiale di Google

Da Delhi alle Americhe: Chi Sono i Nuovi Indiani d'America? di Raffaella Milandri Da Delhi alle Americhe: Chi Sono i Nuovi Indiani d'America?

Da Delhi alle Americhe: Chi Sono i Nuovi Indiani d'America?

Papa "americano"? di Francesco Erspamer  Papa "americano"?

Papa "americano"?

Il 25 aprile e la sovranità di Paolo Desogus Il 25 aprile e la sovranità

Il 25 aprile e la sovranità

Le narrazioni tossiche di un modello in crisi di Geraldina Colotti Le narrazioni tossiche di un modello in crisi

Le narrazioni tossiche di un modello in crisi

Resistenza e Sobrietà di Alessandro Mariani Resistenza e Sobrietà

Resistenza e Sobrietà

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Lavoro e vita di Giuseppe Giannini Lavoro e vita

Lavoro e vita

La Festa ai Lavoratori di Gilberto Trombetta La Festa ai Lavoratori

La Festa ai Lavoratori

Sirri Süreyya Önder, la scomparsa di un grande uomo di pace di Michelangelo Severgnini Sirri Süreyya Önder, la scomparsa di un grande uomo di pace

Sirri Süreyya Önder, la scomparsa di un grande uomo di pace

La California verso la secessione dagli Stati Uniti? di Paolo Arigotti La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

Un sistema da salari da fame che va rovesciato di Giorgio Cremaschi Un sistema da salari da fame che va rovesciato

Un sistema da salari da fame che va rovesciato

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti