Gaza, bombardate anche alcune scuole dell'UNRWA
di Paola Di Lullo
Proseguono i bombardamenti israeliani su tutta la Striscia. Colpiti ancora edifici civili (Sultan ed Al Jawara Towers, un edificio residenziale in Tal Al Hawa, tra i vari), 5 scuole statali (Hamas), il complesso delle Scuole private islamiche di Al-Salah, con la conseguente distruzione di aule, un laboratorio informatico, una biblioteca e un'aula di supporto.
BOMBARDATE ANCHE ALCUNE SCUOLE DELL'UNRWA
# Watch | Great destruction, as a result of the occupation’s bombing this morning of a residential building and the street opposite it, and the UNRWA building was damaged in Gaza. pic.twitter.com/zO8GfhB9Ea
— Belal Alghaiathy???? ??????? (@Bbll23433355) May 12, 2021
???? ?????? ????????#GazaUnderAttack
Colpiti tutti gli edifici della sede della polizia, dal quartier generale alle stazioni.
Colpite le sedi di buona parte dei ministeri del governo della Striscia con oltre cinquanta raid a Khan Yunis.
Abu Obeidah, in un messaggio audio, ha chiesto ai palestinesi della Cisgiordania di sollevarsi contro l'occupante.
Ma ieri i palestinesi erano uniti tutti in un'unica Resistenza. A fuoco la maggior parte delle città della Cisgiordania così come a Nazareth, Haifa, Acri e Lod dove l'esercito israeliano ha cercato di impedire proteste in sostegno di Gerusalemme e Gaza contro l'occupazione.
Ucciso dalle forze di occupazione in al Fawwar Refugees Camp, Al Khalil, Hussein Al Titi.
Il diciassettenne Rashid Abu Arra è stato invece ucciso ad Aqqaba, vicino Tubas.
Massive destruction in a civilian house that belongs to al-Yazji family in #Gaza; an Israeli airstrike completely destroyed it last night.#GazaUnderAttack pic.twitter.com/rb7Je7VGci
— Quds News Network (@QudsNen) May 12, 2021




1.gif)
