Ministro spagnolo accusa Milei di "ingerire sostanze"

1045
Ministro spagnolo accusa Milei di "ingerire sostanze"

Il presidente argentino Javier Milei ha rispedito al mittente le affermazioni di un ministro spagnolo che lo ha accusato di "ingerire sostanze" e ha contestato duramente il suo omologo spagnolo Pedro Sánchez per le sue "politiche socialiste". 

Attraverso un comunicato, l'Ufficio del Presidente Milei ha ripudiato le "calunnie e gli insulti" pronunciati dal capo del Ministero dei Trasporti e della Mobilità sostenibile, Óscar Puente, in occasione di un evento del Partito socialista dei lavoratori spagnolo (PSOE). 

Nel testo, il presidente fanatico ultraliberista dell'Argentina prende di mira direttamente l'amministrazione Sánchez, che individua come responsabile dello "scandalo di corruzione" per il quale è indagata la sua compagna, Begoña Gómez: "Il governo di Pedro Sánchez ha problemi più importanti da affrontare, come le accuse di corruzione nei confronti di sua moglie, una questione che lo ha portato addirittura a considerare le dimissioni". 

Il ministro spagnolo Óscar Puente ha espresso forti critiche nei confronti di Milei nell'ambito della III Scuola di Governo organizzata dal PSOE, come riporta il sito El Debate. "Ci sono persone molto cattive che, essendo se stesse, hanno raggiunto i vertici",le sue parole, indicando Milei e l'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump come esempi. 

"Non so se hanno dei consiglieri. Di certo non so se Milei, se ha dei consiglieri, non credo che ascolti molto. Ho visto Milei, in TV, e mentre lo ascoltavo, vi ricordate? Quando è uscito, non so in che stato e prima dell'assunzione o dopo l'assunzione di quali sostanze", in riferimento a un'intervista televisiva precedente alle elezioni.

 

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti