Mosca: "Israele non deve risolvere i suoi problemi interni attaccando la Siria"

L'ambasciatore della Russia in Israele afferma che questo regime mira a risolvere i suoi problemi di sicurezza interna a spese di altri paesi.

11294
Mosca: "Israele non deve risolvere i suoi problemi interni attaccando la Siria"


Intervistato ieri dall'agenzia di stampa ufficiale russa Tass, l'ambasciatore russo in Israele, Anatoly Viktorov consiglia alle autorità israeliane di lasciare le loro politiche distruttive basate sulla soluzione dei problemi di sicurezza interna a scapito di altri, in particolare attaccando il territorio della Siria.
 
"Crediamo che sia necessario rispettare incondizionatamente la sovranità e l'integrità territoriale della Siria, un membro a pieno titolo delle Nazioni Unite", ha precisato Viktorov.
 
L'alto diplomatico russo ha ricordato che Mosca comunica sempre la sua posizione sui frequenti attacchi del regime israeliano contro la Siria, sia attraverso i canali diplomatici che attraverso i media.
 
Viktorov ha anche fatto riferimento alle accuse degli israeliani riguardo la presenza dell'Iran in Siria. In questo contesto, l'ambasciatore russo ha chiesto a Israele "di evitare qualsiasi azione che potrebbe portare a ulteriori complicazioni della situazione".
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Iran-USA: un pareggio che può cambiare il mondo di Giuseppe Masala Iran-USA: un pareggio che può cambiare il mondo

Iran-USA: un pareggio che può cambiare il mondo

La morale al contrario della nuova guerra a Persia e Levante di Michelangelo Severgnini La morale al contrario della nuova guerra a Persia e Levante

La morale al contrario della nuova guerra a Persia e Levante

Quando il ricordo degli antenati fiorisce in primavera   Una finestra aperta Quando il ricordo degli antenati fiorisce in primavera

Quando il ricordo degli antenati fiorisce in primavera

Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio” di Raffaella Milandri Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio”

Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio”

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio di Paolo Desogus Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Dramma Nazionale       di Alessandro Mariani Dramma Nazionale      

Dramma Nazionale    

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Negozi che chiudono b&b che aprono: coincidenza o modello? di Antonio Di Siena Negozi che chiudono b&b che aprono: coincidenza o modello?

Negozi che chiudono b&b che aprono: coincidenza o modello?

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti