Nuovo attacco missilistico contro occupazione Usa in Siria

1938
Nuovo attacco missilistico contro occupazione Usa in Siria

 

La base militare statunitense nel giacimento petrolifero di Al-Omar, a Deir Ezzor, nella Siria orientale, è stata oggetto di un attacco missilistico, il secondo in una settimana.

Secondo i media siriani, l'attacco alla base americana è avvenuto con due missili,  a cui ha fatto seguito il volo intenso degli aerei statunitensi sul nord-est della Siria. Per quanto riguarda l'origine dell'attacco, l'Osservatorio siriano che fa capo all'opposizione ha riferito che è stato lanciato dalla campagna della città di Al-Mayadin, nella provincia di Deir Ezzor.

Mentre non ci sono stati commenti da parte dell'esercito Usa, l'ufficio stampa delle "Forze democratiche siriane", che controlla l'area per conto dell'occupazione statunitense, ha confermato l'attacco, negando che ci siano state vittime.

 

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti