Putin ispeziona i caccia MiG-31 con missile ipersonico Kinzhal

Un caccia MiG-31 equipaggiato con un missile ipersonico Kinzhal è stato mostrato a Putin ad Akhtubinsk presso il campo di aviazione del centro di test di volo statale di Chkalov.

12901
Putin ispeziona i caccia MiG-31 con missile ipersonico Kinzhal

FONTE
 
Al presidente russo sono stati mostrati un caccia multifunzionale di quinta generazione Su-57e il recente caccia MiG-35.
 
Inoltre, a Putin sono stati mostrati prototipi di velivoli senza equipaggio.
Il presidente ha ispezionato i seguenti aerei prodotti in serie per il ministero della Difesa: Su-35, Su-30SM, l'intercettore MiG-31BM ammodernato e l'aereo da combattimento imbarcato MiG-29K della Marina russa.
 
 




Durante l'ispezione, il Capo dello Stato è stato accompagnato dal Vice Primo Ministro Yuri Borisov, dal Ministro della Difesa Sergey Shoygu, dal Capo dello Stato Maggiore Valery Gerasimov, dal ministro dell'Industria e del Commercio Denis Manturov, dal Comandante in Capo dello Stato Maggiore Sergey Surovikin e il Presidente della United Aircraft Corporation, Yury Slyusar.
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Xi varca il Rubicon e e sfida il dollaro di Giuseppe Masala Xi varca il Rubicon e e sfida il dollaro

Xi varca il Rubicon e e sfida il dollaro

Ha stato Putin! Epstein e il "giornalismo" di Repubblica... di Francesco Santoianni Ha stato Putin! Epstein e il "giornalismo" di Repubblica...

Ha stato Putin! Epstein e il "giornalismo" di Repubblica...

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

La vera lezione del caso Epstein di Paolo Desogus La vera lezione del caso Epstein

La vera lezione del caso Epstein

Una risposta al professor Giovanni Rezza di Alessandro Mariani Una risposta al professor Giovanni Rezza

Una risposta al professor Giovanni Rezza

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

La censura russofobica arriva a San Marino di Marinella Mondaini La censura russofobica arriva a San Marino

La censura russofobica arriva a San Marino

L'alterazione della realtà nel capitalismo dei disastri di Giuseppe Giannini L'alterazione della realtà nel capitalismo dei disastri

L'alterazione della realtà nel capitalismo dei disastri

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti