Video: l'aviazione russa assesta colpi distruttivi ai terroristi in Siria

10184
Video: l'aviazione russa assesta colpi distruttivi ai terroristi in Siria


Il Ministero della Difesa russo ha pubblicato un video che mostra diversi attacchi aerei contro le strutture, i veicoli e i sistemi di artiglieria del gruppo terroristico Fronte al Nosra (noto anche come Hayat Tahrir al Sham) nella provincia di Idlib in Siria.
 
In particolare, nel video è possibile vedere la distruzione di un deposito di armi dei terrorista, oltre a diversi colpi contro lanciarazzi dei jihadisti.
 

 
Il governatorato di Idlib è stato occupato nel 2015 da vari gruppi armati e organizzazioni terroristiche.
 
In virtù degli accordi tra le fazioni "ribelli" e Damasco, i gruppi che si rifiutarono di abbandonare la lotta armata durante le operazioni antiterroristiche di Aleppo, Homs, Ghouta orientale, Daraa e Quneitra furono trasferiti su Idlib.
 
Nel 2017, Idlib è diventata una zona di riduzione della tensione sponsorizzata dalla Turchia, in seguito agli accordi con Russia e Iran.
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti