Vincenzo Costa - La becera sinistra degli "utili idioti"

2400
Vincenzo Costa - La becera sinistra degli "utili idioti"

 

di Vincenzo Costa* 

Le critiche al governo Meloni sono giustificate, necessarie. Persino ovvie. Ma poiché le fate per fare tornare al governo il PD siete solo dei reazionari, gente che dalla storia non ha imparato niente, degli scarti.

Non siete contro la destra becera: siete solo la sinistra becera, quella che gli italiani hanno letteralmente vomitato.

Ogni critica al governo Meloni che non inizi con "mai più il PD al governo" è reazionaria, mira a riconsegnare il paese a chi lo ha svenduto.
 
E se personaggi come Fiano, Boccia, e tutti coloro che hanno votato in modo infame tutti i provvedimenti di smantellamento dello stato sociale, dei diritti dei lavoratori, della sanità oggi si richiamano al "socialismo" bisogna solo dire: Fiano, con la tua bava non insudiciare il termine socialismo. 

La Schlein prima di gridare per la difesa dei diritti sociali inizi a fare pulizia nella sua lurida casa, dove albergano i vermi che hanno distrutto sanità pubblica, diritto allo studio, scuola pubblica, stato sociale. È' stato il PD a votare l'abolizione dei diritti dei lavoratori, non la destra becera. Se lo ricordi miss Elly tre passaporti Schlein. Facile ora chiedere misure socialiste e diritti sociali: perché non lo avete fatto quando eravate al governo? Ipocriti.

La destra, che è quella massa di cialtroni che è, è diventata la foglia di fico per nascondere il disegno reazionario, elitario. Volete solo tornare a quel mondo stupendo che fu l'epoca piddina. Per questo non vale la pena discutere.
 
Non siete compagni, siete i soliti utili idioti, quelli che permettono all''oppressione di proseguire.

Per costruire qualcosa di nuovo bisogna lasciarsi alle spalle questi "compagni" inutili, questa sinistra becera.


*Post Facebook del 12 marzo 2024

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Iran-USA: un pareggio che può cambiare il mondo di Giuseppe Masala Iran-USA: un pareggio che può cambiare il mondo

Iran-USA: un pareggio che può cambiare il mondo

La morale al contrario della nuova guerra a Persia e Levante di Michelangelo Severgnini La morale al contrario della nuova guerra a Persia e Levante

La morale al contrario della nuova guerra a Persia e Levante

Quando il ricordo degli antenati fiorisce in primavera   Una finestra aperta Quando il ricordo degli antenati fiorisce in primavera

Quando il ricordo degli antenati fiorisce in primavera

Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio” di Raffaella Milandri Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio”

Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio”

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio di Paolo Desogus Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Dramma Nazionale       di Alessandro Mariani Dramma Nazionale      

Dramma Nazionale    

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Negozi che chiudono b&b che aprono: coincidenza o modello? di Antonio Di Siena Negozi che chiudono b&b che aprono: coincidenza o modello?

Negozi che chiudono b&b che aprono: coincidenza o modello?

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti