Assad: l'Occidente vuole colpire la diversità sociale della Siria

6872
Assad: l'Occidente vuole colpire  la diversità sociale della Siria


Il presidente della Siria, Bashar al-Assad, mette in guardia contro i tentativi dei paesi occidentali di rompere la convergenza sociale nel paese arabo. In una riunione del Partito Arabo Socialista Baath, il presidente siriano ha dichiarato : "La nostra società si basa sulla diversità e l'Occidente ha cercato di trasformare questa diversità in una dissonanza".  
 

Il leader siriano ha duramente attaccato l'occidente nel suo intervento riportato da Hispan TV, sostenendo come in corso ci sia una guerra ideologica per colpire e confondere i siriani con concetti estranei alla loro cultura per poi in grado di "destabilizzare i pilastri della convivenza in Siria".

 
Nel proseguo del suo intervento al Partito, Assad ha poi sottolineato l'importanza del dialogo per raggiungere il consenso e ha ricordato al contempo che la Siria sta attraversando un profondo periodo sviluppo e riforme, grazie ai contributi della maggioranza della popolazione. "Se non negoziamo, non raggiungeremo alcun successo, né alcuna responsabilità (politica) possono sviluppare nelle loro prestazioni, se non si presta al dialogo (con gli avversari politici)", ha concluso. 
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti