"E' arrivato il momento". Le ultime (scioccanti) dichiarazioni di Smotrich su Gaza
Il ministro delle Finanze israeliano Bezalel Smotrich, intervenendo ieri in una trasmissione televisiva dello stato di Israele ha dichiarato: " Penso che sia giunto il momento, e l'ho detto al Primo Ministro e lo dico anche qui, per attaccare Gaza, per conquistarla, come ci ha promesso l'attuale Capo di Stato Maggiore"
E ancora: "È arrivato il momento di colpire Gaza, occuparla. Stabilire un governo militare, sottrarre loro il territorio e attuare il piano del presidente Trump per rimuovere 1,5-2 milioni di gazesi da Gaza".
Le sue parole:
Il ministro delle Finanze israeliano Bezalel Smotrich: "È arrivato il momento di colpire #Gaza, occuparla. Stabilire un governo militare, sottrarre loro il territorio e attuare il piano del presidente Trump per rimuovere 1,5-2 milioni di gazesi da Gaza". pic.twitter.com/wvruy1fcA1
— l'AntiDiplomatico (@Lantidiplomatic) May 5, 2025
———————
++ GAZA HA BISOGNO DI TUTTI NOI: PROPRIO IN QUESTO MOMENTO ++
l'AntiDiplomatico è in prima linea nel sostenere attivamente tutti i progetti di Gazzella Onlus che ogni giorno eroicamente distribuisce beni di prima necessità a Gaza ?? Acquistando "Ho ancora le mani per scrivere. Testimonianze dal genocidio a Gaza" (IL LIBRO CON LA L MAIUSCOLA SUL GENOCIDIO IN CORSO) sosterrete i prossimi progetti di "Gazzella Onlus" per la popolazione allo stremo: https://www.ladedizioni.it/prodotto/ho-ancora-le-mani-per-scrivere-testimonianze-del-genocidio-a-gaza/
LA RESISTENZA DEL POPOLO PALESTINESE E' UNO DEGLI ULTIMI BARLUMI DI LUCE PER L'UMANITA' QUI PER SEGUIRE OGNI GIORNO LE ATTIVITA' BENEFICHE DI GAZZELLA ONLUS (https://www.facebook.com/gazzella.Onlus)