USA: mostrati i primi concept del nuovo bombardiere B-21 Raider

3332
USA: mostrati i primi concept del nuovo bombardiere B-21 Raider

 

La US Air Force ha condiviso sulla pagina Facebook ufficiale nuovi rendering del concept di Raider B-21 mostrato negli hangar nelle tre posizioni in cui sarà ospitato il più nuovo bombardiere stealth della nazione: Dyess Air Force Base, Ellsworth Air Force Base e Whiteman Air Force Base.

 

Il B-21 Raider è un nuovo bombardiere sviluppato per sostituire B-1 Lancer dell'Aeronautica e il velivolo B-2 Spirit. Dovrebbe essere consegnato a metà degli anni '20.

 

The Raider sarà in grado di penetrare le difese più difficili per fornire attacchi di precisione in qualsiasi parte del mondo.

 

Come affermato dal Segretario alla Difesa degli Stati Uniti, il B-21 Raider "sosterrà la strategia di difesa dell'America formando la spina dorsale del futuro attacco dell'Aeronautica militare e capacità di dissuasione".

 

Il bombardiere super-segreto sarà un bombardiere a lungo raggio, con un alto livello di sopravvivenza, in grado di trasportare una varietà di munizioni convenzionali miste o ordigni nucleari. Il B-21 si unirà alla triade nucleare come un deterrente nucleare visibile e flessibile, scrive Defence Blog.

 

L'Aeronautica prevede di procurarsi almeno 100 Raiders B-21.


 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti