Video: L'esercito israeliano fornisce assistenza medica ai terroristi in Siria

L'esercito israeliano ha filmato il trasporto dei terroristi che combattono in Siria verso i territori palestinesi occupati per fornirgli assistenza medica.

5811
Video: L'esercito israeliano fornisce assistenza medica ai terroristi in Siria

Un video pubblicato, ieri, dal quotidiano britannico Daily Mail mostra come i commandos israeliani entrino in Siria per trasferire alcuni membri dei gruppi terroristi che combattono contro l'esercito siriano negli ospedali situati nei territori palestinesi occupati, dove vengono curati.
 
Gli israeliani hanno sostenuto che negli ultimi tre anni hanno condotto operazioni simili che hanno avuto un costo di 13 milioni di dollari.

 

Inoltre, il regime israeliano ha sottolineato  oltre l'80% dei circa 2.000 siriani che hanno chiesto assistenza nei loro ospedali fanno parte dei gruppi armati e terroristici che combattono per rovesciare il governo del presidente siriano Bashar al-Assad.
 
I soldati israeliani intervistati dal quotidiano inglese hanno dichiarato che ogni  notte entrano in territorio siriano per salvare e curare i terroristi in centri medici israeliani.
 
Tuttavia, non hanno fatto alcun riferimento su come vengano a sapere quando ci sono  terroristi feriti al confine siriano per poi trasportarli nei loro ospedali.
 
"Chi si prende cura di te non è il tuo nemico. Israele non è il mio nemico. Grazie a Israele che si prende cura di me", ha affermato al Daily Mail uno dei terroristi che è stato salvato dalle forze israeliane, che potrebbe probabilmente essere un membro del Fronte Al-Nusra, una filiale di al-Qaeda in Siria.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

La nuova "dissidenza" che indossa orologi svizzeri di Loretta Napoleoni La nuova "dissidenza" che indossa orologi svizzeri

La nuova "dissidenza" che indossa orologi svizzeri

La silenziosa disfatta dell'industria militare francese di Giuseppe Masala La silenziosa disfatta dell'industria militare francese

La silenziosa disfatta dell'industria militare francese

L'impegno della Cina per la pace e lo sviluppo del mondo   Una finestra aperta L'impegno della Cina per la pace e lo sviluppo del mondo

L'impegno della Cina per la pace e lo sviluppo del mondo

I no war secondo l'Intelligenza Artificiale di Google di Francesco Santoianni I no war secondo l'Intelligenza Artificiale di Google

I no war secondo l'Intelligenza Artificiale di Google

Da Delhi alle Americhe: Chi Sono i Nuovi Indiani d'America? di Raffaella Milandri Da Delhi alle Americhe: Chi Sono i Nuovi Indiani d'America?

Da Delhi alle Americhe: Chi Sono i Nuovi Indiani d'America?

Papa "americano"? di Francesco Erspamer  Papa "americano"?

Papa "americano"?

Il 25 aprile e la sovranità di Paolo Desogus Il 25 aprile e la sovranità

Il 25 aprile e la sovranità

Le narrazioni tossiche di un modello in crisi di Geraldina Colotti Le narrazioni tossiche di un modello in crisi

Le narrazioni tossiche di un modello in crisi

Resistenza e Sobrietà di Alessandro Mariani Resistenza e Sobrietà

Resistenza e Sobrietà

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Lavoro e vita di Giuseppe Giannini Lavoro e vita

Lavoro e vita

La Festa ai Lavoratori di Gilberto Trombetta La Festa ai Lavoratori

La Festa ai Lavoratori

Sirri Süreyya Önder, la scomparsa di un grande uomo di pace di Michelangelo Severgnini Sirri Süreyya Önder, la scomparsa di un grande uomo di pace

Sirri Süreyya Önder, la scomparsa di un grande uomo di pace

La California verso la secessione dagli Stati Uniti? di Paolo Arigotti La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

Un sistema da salari da fame che va rovesciato di Giorgio Cremaschi Un sistema da salari da fame che va rovesciato

Un sistema da salari da fame che va rovesciato

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti