La Cina lancia il drone CH-4 con motore potenziato, una maggiore resistenza e carichi più pesanti
La vergogna della sanzioni dell'occidente alla Siria in 2 minuti di video
La Siria subisce da 40 anni le sanzioni USA e occidentali, ma dallo scorso giugno con l'introduzione da parte di Washington del Caesar Act, l'embargo contro il paese arabo è diventato decisamente più duro, asfissiante.
Le condizione di vita dei siriani sono decisamente peggiorate. Già duramente colpita da 10 anni di guerra per procura da parte dell'Occidente e delle potenze regionali, la poplazione siriana deve subire il furto delle sue risorse naturale, dal petrolio al gas, fino al grano, perpetrato dagli USA in collaborazione con le milizie 'Forze democratiche siriane' a guida curda, FDS.
Questa testimonianza raccolta da Pierre Le Corf, volontario francese, per anni ha vissuto in Siria, ad Aleppo, che ha raccontato le atrocità dei sedicenti "ribelli" e le sofferenze della popolazione, è la faccia della vergogna dell'Occidente che non ha altro obiettivo che annientare il popolo siriano con le sue sanzioni.
Potrebbe anche interessarti
Emtrasur: il caso dell'aereo venezuelano sequestrato su ordine USA in Argentina contro l'unità latinoamericana
Causa scandalo e provoca indignazione in America Latina il caso dell’aereo venezuelano sequestrato in Argentina su ordine degli Stati Uniti. L'aereo della Emtrasur (Empresa de Transporte Aerocargo...