Lo Yemen annuncia ulteriori operazioni contro obiettivi di USA e Israele

1233
Lo Yemen annuncia ulteriori operazioni contro obiettivi di USA e Israele

 

Il generale di brigata Yahya Sari, portavoce delle forze armate yemenite, attraverso dichiarazione rilasciata mercoledì mattina, ha confermato che la forza missilistica, l'unità di veicoli aerei senza pilota (UAV) e la marina militare yemenita hanno condotto nelle ultime ore un'operazione militare congiunta contro navi da guerra nemiche nel Mar Rosso, in particolare la portaerei statunitense USS Harry Truman, dalla quale vengono condotti attacchi contro il paese arabo.

"Lo scontro e il conflitto sono durati diverse ore e, al momento di questa dichiarazione, le Forze Armate continuano a difendere efficacemente il Paese e ad affrontare in modo responsabile i vari cambiamenti e movimenti nell'area delle operazioni ", ha spiegato.

Sari ha annunciato che l'aeronautica militare yemenita, da parte sua, ha preso di mira obiettivi militari israeliani a Tel Aviv con droni, precisando che l'operazione ha avuto successo.

Martedì il portavoce ha avvertito che ci saranno altri attacchi missilistici e con droni da parte delle forze armate dallo Yemen contro l'aeroporto Ben-Gurion di Tel Aviv e le navi da guerra statunitensi nel Mar Rosso.

———————

GAZA HA BISOGNO DI TUTTI NOI: PROPRIO IN QUESTO MOMENTO

SCOPRI COME

GAZZELLA ONLUS SOSTIENE OGNI GIORNO LA POPOLAZIONE DI GAZA

l'AntiDiplomatico è in prima linea nel sostenere attivamente tutti i progetti di Gazzella Onlus a Gaza

Acquistando "Il racconto di Suaad" - prigioniera palestinese - (Edizioni Q in collaborazione con LAD edizioni) sosterrete i  prossimi progetti di "Gazzella" per la popolazione di Gaza: https://ladedizioni.it/prodotto/2091/

LA RESISTENZA DEL POPOLO PALESTINESE E' UNO DEGLI ULTIMI BARLUMI DI LUCE PER L'UMANITA': AIUTA A FARLA RISPLENDERE SEMPRE PIU' FORTE!

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

L'economia Usa cola letteralmente a picco di Giuseppe Masala L'economia Usa cola letteralmente a picco

L'economia Usa cola letteralmente a picco

E le deportazioni di Obama e Biden? di Francesco Santoianni E le deportazioni di Obama e Biden?

E le deportazioni di Obama e Biden?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Lettera aperta al Prof. Giovanni Rezza di Alessandro Mariani Lettera aperta al Prof. Giovanni Rezza

Lettera aperta al Prof. Giovanni Rezza

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

La censura russofobica arriva a San Marino di Marinella Mondaini La censura russofobica arriva a San Marino

La censura russofobica arriva a San Marino

Che fine ha fatto la democrazia? di Giuseppe Giannini Che fine ha fatto la democrazia?

Che fine ha fatto la democrazia?

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti