(VIDEO) Dopo quanti colpi si distrugge un fucile Kalashnikov AK-103?

7762
(VIDEO) Dopo quanti colpi si distrugge un fucile Kalashnikov AK-103?

 

Nel nuovo episodio della serie "Distruttori di armi", gli armieri del consorzio russo Kalashnikov hanno terminato l'esperimento con la modifica AK-103 del loro mitico fucile d'assalto, che nella prima fase non ha raggiunto la fine perché le 1.400 cartucce preparate erano esaurite.

 

Per l'occasione, hanno utilizzato quattro caricatori di zinco imballati in anticipo con 2.800 cartucce.

 

Durante il primo test, l'AK-103 ha resistito a 1.400 colpi di fila e l'esperto di armi Georgui Gúbich si è ritirato prima che il suo avambraccio non si sciogliesse.

 

Nella seconda parte, il fucile ha avuto i suoi primi problemi dopo che lo specialista ha sparato 1.380 colpi, ma è stato in grado di ricaricare l'AK-103 e aumentare la sua "sopravvivenza" a 1.440 colpi di fila, quando l'arma si è inceppata.

 

Durante lo smontaggio del fucile, si è scoperto che non ha subito alcun danno, ma che la vernice delle cartucce si è sciolta e ha coperto alcune delle sue parti importanti. Vale a dire: il problema è stato causato dalle munizioni.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti