Zarif, ministro degli esteri iraniano: gli Stati Uniti scelgono sempre male i loro alleati contro di noi
di Alberto Negri* Gli americani, dice il ministro degli Esteri iraniano Javad Zarif in un incontro ai margini del Med di Roma, si scelgono sempre male i loro alleati contro di noi e i nostri amici,...


