/ VIDEO. La Difesa aerea siriana respinge l'ennesimo attacco israel...

VIDEO. La Difesa aerea siriana respinge l'ennesimo attacco israeliano abbattendo diversi missili

 

Le unità di difesa aerea dell'esercito siriano hanno intercettato un attacco aereo da parte del regime israeliano nei pressi di Damasco, ieri sera.


"La difesa aerea siriana ha risposto a un attacco aereo contro Damasco e ha potuto abbattere otto missili nemici", ha riferito l'agenzia di stampa ufficiale siriana SANA.
 
Alle 23:15 (ora locale) sono comparsi aerei da guerra israeliani e lanciati diversi missili alla periferia di Damasco, ha spiegato una fonte militare siriana che ha parlato in condizione di anonimato.
 

 
Tuttavia, la fonte anonima ha assicurato che le unità di difesa antiaerea siriane sono riuscite a intercettare immediatamente diversi "missili nemici" che miravano a colpire un deposito di armi all'aeroporto internazionale di Damasco.
 
Le autorità siriane hanno precisato, inoltre, che l'attacco non ho portato conseguenze all'aeroporto civile di Damasco, dove il traffico aereo è proseguito regolarmente.
 
Fonte: SANA
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa