/ La ricerca di Michele Metta pubblicata dall'AntiDiplomatico all'U...

La ricerca di Michele Metta pubblicata dall'AntiDiplomatico all'UniversitÓ di Bari

 

La ricerca di Michele Metta su Kennedy pubblicata dall'AntiDiplomatico è stata ritenuta di tale importanza che l'Autore è stato invitato a tenere un seminario in merito presso l’Università di Bari.


Questa la presentazione dell'Università:


Il giorno 6 novembre, su invito della docente di Inglese, Professoressa Denise Milizia, presso l’Aula III di Scienze Politiche di Bari, dalle ore 13:30 alle 15:30, il giornalista Michele Metta terrà un seminario basato sul suo recente libro “CMC. La centrale occulta di CIA e Mossad in Italia e l’assassinio di John Kennedy”. Frutto d’oltre un decennio di ricerche, l’indagine di Michele Metta sull’assassinio di John Kennedy si basa su documenti inediti esclusivi, e per il suo alto valore ha ricevuto pubblico elogio dal celeberrimo regista Oliver Stone, e da Jim DiEugenio, tra i massimi esperti mondiali sulla morte di JFK.
Michele Metta, oltre che storico, è autore di documentari. Svolge la propria attività di giornalista per il quotidiano l’AntiDiplomatico, dove si è distinto per numerosi scoop. Il seminario è rivolto non solo agli studenti di Scienze Politiche, ma anche agli studenti e ai colleghi dell'intera comunità accademica e al pubblico interessato.



Qui per tutte le maggiori informazioni:

https://www.facebook.com/events/2224645100944265/
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa