L'invio di armi in Ucraina sarebbe un errore. Bloomberg

1419
L'invio di armi in Ucraina sarebbe un errore. Bloomberg

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Mentre alcuni funzionari americani si dicono favorevoli alla fornitura di armi per l'esercito ucraino, tale decisione potrebbe ritorcersi contro e causare effetti indesiderati, si legge in un editoriale di Bloomberg.
 
Secondo il sito web , l'invio di armi in Ucraina può dare l'idea che gli Stati Uniti siano disposti a fare tutto il possibile per contrastare la Russia. 

Ma la realtà è che Washington e i suoi alleati non vogliono combattere con la Russia a causa dell'Ucraina, scrive Bloomberg. Kiev nemmeno sembra interessata dal momento che le possibilità di una vittoria sono scarse.

"L'Ucraina sta già acquisendo armi da altri paesi della regione, ma se qualcosa può scuotere il popolo russo dall'accettare un confronto aperto con i loro fratelli slavi nella guerra in Ucraina, è l'idea che non sarebbero in lotta con gli ucraini, ma con la NATO ", ha pubblicato l'editoriale.
 
Bloomberg conclude che gli Stati Uniti e i suoi alleati devono spiegare a Kiev che le sue ambizioni riguardo la NATO non sono realizzabili . La NATO non ha bisogno dell' Ucraina e la Russia considera la sua adesione all'Alleanza una linea rossa. Pertanto, "Washington dovrebbe stare lontana dall'Ucraina orientale". 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Porfirio Hernández: un maestro, un amico, un militante di Fabrizio Verde Porfirio Hernández: un maestro, un amico, un militante

Porfirio Hernández: un maestro, un amico, un militante

Dorsi e ridorsi della storia di Michelangelo Severgnini Dorsi e ridorsi della storia

Dorsi e ridorsi della storia

Oltre 50.000 km di alta velocità: la Cina che corre   Una finestra aperta Oltre 50.000 km di alta velocità: la Cina che corre

Oltre 50.000 km di alta velocità: la Cina che corre

Il "dissenso" e le prossime elezioni di Francesco Santoianni Il "dissenso" e le prossime elezioni

Il "dissenso" e le prossime elezioni

250 anni d’America sul Time. Ma i nativi non ci sono di Raffaella Milandri 250 anni d’America sul Time. Ma i nativi non ci sono

250 anni d’America sul Time. Ma i nativi non ci sono

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

CIABATTE E GINOCCHIERE di Alessandro Mariani CIABATTE E GINOCCHIERE

CIABATTE E GINOCCHIERE

L'estate degli italiani tra vacanze e sfruttamento di Giuseppe Giannini L'estate degli italiani tra vacanze e sfruttamento

L'estate degli italiani tra vacanze e sfruttamento

La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia di Antonio Di Siena La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia

La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti