"C'è da meravigliarsi?". Dimitri Medvedev sull'attentato al premier slovacco Fico

4834
"C'è da meravigliarsi?". Dimitri Medvedev sull'attentato al premier slovacco Fico

 


di Dimitri Medvedev*
(Traduzione di Marinella Mondaini)


C'è da meravigliarsi che per la prima volta dopo decenni è stato tentato in Europa di assassinare un politico che aveva preso una posizione ragionevole nei confronti della Russia? A proposito, non è affatto filo-russo.
Robert Fico, con cui comunico dal 2008, incarna quella parte dell'establishment europeo che non ha perso il contatto con la realtà e non vuole che i suoi cittadini si trasformino in grigia cenere radioattiva. E, naturalmente, ne è diventato il bersaglio. Ci sono solo poche persone come il Primo Ministro slovacco in Europa. E devono urgentemente prendersi cura della loro sicurezza.
L'autore della sparatoria, sposato con un'ucraina, è un filo-ucraino e filo-occidentale, legato a un gruppo paramilitare nazista e ultranazionalista. Colui che ha commesso l'attacco è un feroce emarginato dell'intellighenzia. Una sorta di Principio Gavrilo alla rovescia. Sì, Fico non gli piaceva e i media mainstream hanno scritto ogni sorta di sciocchezze.
Ma le sue azioni sono la quintessenza della nuova Europa: idiota-russofobica, vassallo sfrenato e completamente senza testa. Non voler capire le cose basilari. Pronto a gettare i suoi cittadini nella fornace dell’egoistica politica americana. Un’Europa di vili servi corrotti e degenerati, ignoranti della propria storia.
Pertanto Macron, Sunak, Scholz e Von der Leyen potrebbero non doversi ancora preoccupare della propria pelle.
Un saluto!
E auguro a Robert Fico di riprendersi al più presto dal grave infortunio!
PS. Si è scoperto che il criminale ha partecipato a manifestazioni antigovernative in Slovacchia. Ha insultato le autorità e ha gridato: “Lunga vita all’Ucraina!”
Per nulla sorpreso. Ora i sostenitori di Bandera stanno cercando di uccidere i leader europei. È solo l'inizio!


*Post Telegram del 15 maggio 2024

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Xi varca il Rubicon e e sfida il dollaro di Giuseppe Masala Xi varca il Rubicon e e sfida il dollaro

Xi varca il Rubicon e e sfida il dollaro

Ha stato Putin! Epstein e il "giornalismo" di Repubblica... di Francesco Santoianni Ha stato Putin! Epstein e il "giornalismo" di Repubblica...

Ha stato Putin! Epstein e il "giornalismo" di Repubblica...

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

La vera lezione del caso Epstein di Paolo Desogus La vera lezione del caso Epstein

La vera lezione del caso Epstein

Una risposta al professor Giovanni Rezza di Alessandro Mariani Una risposta al professor Giovanni Rezza

Una risposta al professor Giovanni Rezza

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

La censura russofobica arriva a San Marino di Marinella Mondaini La censura russofobica arriva a San Marino

La censura russofobica arriva a San Marino

L'alterazione della realtà nel capitalismo dei disastri di Giuseppe Giannini L'alterazione della realtà nel capitalismo dei disastri

L'alterazione della realtà nel capitalismo dei disastri

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti