Netanyahu ringrazia l'Italia per il sostegno

Netanyahu ringrazia l'Italia per il sostegno

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, impegnato nell’ennesima campagna di guerra mirante alla pulizia etnica della Palestina, ringrazia l’Italia. Attraverso un tweet, infatti, l’esponente politico dell’estrema destra di Tel Aviv ha voluto ringraziare quei paesi che “risolutamente si sono schierati e supportano il nostro diritto all’autodifesa contro gli attacchi terroristici”. 

Tra le varie bandierine indicanti i paesi schierati con la barbarie israeliana spicca quella italiana. Non poteva mancare, visto che a partire dal nostro governo non si è udita una sola voce di condanna verso le politiche di sterminio implementate da Israele nei territori occupati. Per non parlare dei criminali bombardamenti su Gaza. Nemmeno lo sterminio di intere famiglie ha provocato un moto di compassione nella politica italiana. 

A Roma si è poi raggiunto il punto più basso. Una grande ammucchiata liberale: da Letta a Salvini passando per il Movimento 5 Stelle è scesa in piazza per esprimere solidarietà ad Israele. 

Per rendere l’idea, è come se ai tempi dell’apartheid si fosse organizzata una manifestazione a sostegno della politica di segregazione razziale istituita dal governo di etnia bianca del Sudafrica. 

Fabrizio Verde

Fabrizio Verde

Direttore de l'AntiDiplomatico. Napoletano classe '80

Giornalista di stretta osservanza maradoniana

Potrebbe anche interessarti

Cosa aspetti Landini che ripristinano le corporazioni? di Paolo Desogus Cosa aspetti Landini che ripristinano le corporazioni?

Cosa aspetti Landini che ripristinano le corporazioni?

Omicidio Adil Belakhdim. Padroni assassini, governo complice di Giorgio Cremaschi Omicidio Adil Belakhdim. Padroni assassini, governo complice

Omicidio Adil Belakhdim. Padroni assassini, governo complice

Mascherine all'aperto. La Caporetto della "Scienza" di Francesco Santoianni Mascherine all'aperto. La Caporetto della "Scienza"

Mascherine all'aperto. La Caporetto della "Scienza"

L'UE vuole il "Fauci europeo" per le prossime pandemie... di Giuseppe Masala L'UE vuole il "Fauci europeo" per le prossime pandemie...

L'UE vuole il "Fauci europeo" per le prossime pandemie...

Cina sotto attacco della Open Ran Policy Coalition  di  Leo Essen Cina sotto attacco della Open Ran Policy Coalition 

Cina sotto attacco della Open Ran Policy Coalition 

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti