11 febbraio. Grande manifestazione contro la propaganda bellica di Zelensky a Sanremo

11 febbraio. Grande manifestazione contro la propaganda bellica di Zelensky a Sanremo

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!



Il Festival di Sanremo che vedrà la propaganda bellica del leader del regime di estrema destra ucraino, Zelensky, diffusa a milioni di italiani ha avuto inizio. Milioni di euro spesi in armi, invece che per scuole e ospedali, dei contribuenti italiani devono avere copertura mediatica. E in modo vergognoso la Rai si presta a questo teatrino. Non ci sarà il video-messaggio come paventato all'inizio, ma un "discorso" letto dal conduttore Amadeus. Poco cambia. 

La reazione popolare di indignazione è stata forte e ci sarà una manifestazione di piazza proprio a Sanremo l'11 febbraio, ultima giornata del Festival, contro la guerra e contro l'invio delle armi italiane al regime di Kiev.

Come l'AntiDiplomatico abbiamo intervistato uno dei principali organizzatori, l'ex senatore e attuale consigliere al comune di Genova Mattia Crucioli, che darà tutti i dettagli logistici. Vi chiediamo massima diffusione con un forte invito alla partecipazione. 


INTERVISTA VIDEO:

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

La mediazione cinese, l'arroganza occidentale di Paolo Desogus La mediazione cinese, l'arroganza occidentale

La mediazione cinese, l'arroganza occidentale

Sa(n)remo arruolati in guerra di Giorgio Cremaschi Sa(n)remo arruolati in guerra

Sa(n)remo arruolati in guerra

Russia-Occidente: uno scontro di civiltà?   di Bruno Guigue Russia-Occidente: uno scontro di civiltà?

Russia-Occidente: uno scontro di civiltà?

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri di Savino Balzano L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

Il nonno di Elly Schlein e il nazionalismo ucraino di Alberto Fazolo Il nonno di Elly Schlein e il nazionalismo ucraino

Il nonno di Elly Schlein e il nazionalismo ucraino

La giunta PD di Bologna mette al bando la parola "patriota" di Antonio Di Siena La giunta PD di Bologna mette al bando la parola "patriota"

La giunta PD di Bologna mette al bando la parola "patriota"

Libia, le 685 mila bugie (in prima pagina) del Corriere di Michelangelo Severgnini Libia, le 685 mila bugie (in prima pagina) del Corriere

Libia, le 685 mila bugie (in prima pagina) del Corriere

Perché sto con i ventenni di Pasquale Cicalese Perché sto con i ventenni

Perché sto con i ventenni

Gorbachev: ritorno alla terra di Daniele Lanza Gorbachev: ritorno alla terra

Gorbachev: ritorno alla terra

Carl Philipp Trump: sbarca a Berlino LSD legale! di  Leo Essen Carl Philipp Trump: sbarca a Berlino LSD legale!

Carl Philipp Trump: sbarca a Berlino LSD legale!

Nicolai Lilin: Putin e il grande conflitto in Ucraina di Damiano Mazzotti Nicolai Lilin: Putin e il grande conflitto in Ucraina

Nicolai Lilin: Putin e il grande conflitto in Ucraina