Il Fmi sospende fino alle prossime elezioni gli aiuti economici alla Grecia

3010
Il Fmi sospende fino alle prossime elezioni gli aiuti economici alla Grecia

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


La vicenda greca farà cambiare idea, lo speriamo, anche ai pochi che ancora credono di vivere in sistemi democratici all'interno del regime della zona euro.

Riporta Afp come il Fondo Monetario Internazionale abbia deciso di sospendere l'erogazione dei prossimi aiuti economici alla Grecia in vista dell'insediamento del nuovo governo, che avverrà dopo le elezioni anticipate del 25 gennaio. Poi si procederà a bloccare per un giorno magari gli sportelli bancomat in stile Cipro. Il tutto per far comprendere ai cittadini greci che nel momento in cui si recheranno al seggio elettorale hanno una sola possibilità di voto, un voto per le "riforme". Tutte le altre scatenerebbero infatti l'ira incontrollata e mortale dei "creditori-strozzini" internazionali. C'è chi usava in passato l'olio di ricino e chi oggi usa l'austerità e lo spread, ma il risultato è esattamente lo stesso. 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

L'esito catastrofico del vertice di Pechino di Giuseppe Masala L'esito catastrofico del vertice di Pechino

L'esito catastrofico del vertice di Pechino

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE di Paolo Desogus Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE

Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO di Marinella Mondaini La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO

La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO

La violenza sistemica di Israele di Giuseppe Giannini La violenza sistemica di Israele

La violenza sistemica di Israele

L'UE e la sinistra di Antonio Di Siena L'UE e la sinistra

L'UE e la sinistra

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti