L'instabilità dell'economia russa è una cattiva notizia per tutti. Telegraph

1813
L'instabilità dell'economia russa è una cattiva notizia per tutti. Telegraph

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

L'instabilità nell'economia russa è una cattiva notizia per tutti, quindi gongolare per la svalutazione del rublo non ne vale la pena, dice l'economista britannico Liam Halligan. Il suo parere è riportato sul quotidiano The Telegraph.
 
Halligan fa notare che l'economia russa è in realtà abbastanza forte: le riserve in valuta estera della Russia superano i 400 miliardi di dollari e il debito pubblico del Paese è uno dei più bassi al mondo. Inoltre, il Governo russo nel suo complesso ha risposto correttamente al crollo della moneta nazionale, è la considerazione dell’economista britannico.

"È chiaro che l'America e l'Unione Europea hanno imposto sanzioni per limitare il funzionamento economico della Russia. Ma veramente dovremmo gioire per il crollo di una delle più grandi economie del mondo?" dice Halligan

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

L'esito catastrofico del vertice di Pechino di Giuseppe Masala L'esito catastrofico del vertice di Pechino

L'esito catastrofico del vertice di Pechino

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO di Marinella Mondaini La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO

La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO

La violenza sistemica di Israele di Giuseppe Giannini La violenza sistemica di Israele

La violenza sistemica di Israele

L'UE e la sinistra di Antonio Di Siena L'UE e la sinistra

L'UE e la sinistra

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti