Primarie repubblicane, Santorum lascia Romney sfiderà Obama

910
Primarie repubblicane, Santorum lascia Romney sfiderà Obama

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Santorum ha finalmente mollato la presa, con grande probabilmente scontento della base repubblicana. La pancia del partito avrebbe apprezzato più l’ex senatore evangelico della Pennsylvania che Mitt Romney, un moderato quasi un democrat per i repubblicani più intransigenti. Ma il partito era già qualche settimana che si era stretto intorno alla figura dell’ex governatore del Massachusetts. Dall’ex presidente George W. Bush al fratello Jeb Bush, ex governatore della Florida molti hanno visto in Romney l’unica alternativa credibile a Barack Obama.

Non sarà comunque una candidatura facile dal momento che queste primarie repubblicane sono state tra le più incerte nella storia del partito dell’elefantino ed hanno sicuramente mostrato l’incertezza che regna tra gli elettori. Non sarà semplice oltretutto la sfida che si presenta a Romney: quella di conquistare l’elettorato più conservatore, lui considerato un moderato d’elite. Bisogna anche dire tuttavia dati alla mano che in alcuni stati l’ex governor del massachussets è stato capace di strappare voti preziosi andando a pescare proprio nel bacino di Rick Santorum. Ciò che è certo è che subito dopo la notizia dell’abbandono dell’ex senatore della Pennsylvania dalla corsa, lo staff di Romney ha immediatamente bloccato i quasi tre milioni di dollari di spazi pubblicitari riservati per la campagna in Pennsylvania.  SSsSe

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza di Fabrizio Verde Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)   Una finestra aperta Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)

Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia? di Francesco Santoianni In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE di Raffaella Milandri RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer) di Francesco Erspamer  Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Gli errori (da non ripetere) della "cultura woke" di Paolo Desogus Gli errori (da non ripetere) della "cultura woke"

Gli errori (da non ripetere) della "cultura woke"

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione di Alessandro Mariani Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

La nuova provocazione della NATO nei pressi di Kaliningrad di Marinella Mondaini La nuova provocazione della NATO nei pressi di Kaliningrad

La nuova provocazione della NATO nei pressi di Kaliningrad

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Il caro prezzo della Bari "attrattiva" di Antonio Di Siena Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti