Restitution Day 2. Presidio del M5s. "Saccomanni apra il fondo delle Pmi"

1142
Restitution Day 2. Presidio del M5s. "Saccomanni apra il fondo delle Pmi"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Dalle 11 e 30 di questa mattina, i parlamentari del Movimento 5 stelle hanno iniziato un presidio per il Restitution Day 2. Con un sit in di protesta davanti al ministero dell'economia, i deputati stanno chiedendo ad i ministri Saccomanni e Zanonato che si apra subito un conto corrente all'interno del Fondo pubblico di Garanzia per le Piccole e Medie imprese, dove poter versare il contributo di oltre 2,5 milioni tra stipendi e diarie, "che creerebbe un effetto leva che arriva a 40 milioni di prestiti per le imprese". 
 
Per legge al fondo possono essere versati soldi solo dal Ministero dell'economia e dello sviluppo economico ed il Movimento cinque stelle chiede l'apertura di donazione da liberi cittadini dove possono restituire parte del loro stipendio.  

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più di Francesco Santoianni Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE di Paolo Desogus Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio di Geraldina Colotti Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

TAV: condividere e condannare di Alessandro Mariani TAV: condividere e condannare

TAV: condividere e condannare

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti