"Accetteremo i risultati dell'indagine indipendente", Jérôme Lavrilleux, braccio destro di Jean-François Copé

748
"Accetteremo i risultati dell'indagine indipendente", Jérôme Lavrilleux, braccio destro di Jean-François Copé

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Jérôme Lavrilleux, braccio destro di Jean-François Copé, ha annunciato giovedì pomeriggio che il neo presidente dell'Ump ha accettato la proposta di Alain Juppé di creare una commissione collegiale indipendente per il riconteggio dei voti delle presidenziali di domenica. "Jean-François Copé è pronto ad annunciare il verdetto che sarà proclamato da Alain Juppé", ha assicurato Jérôme Lavrilleux durante una conferenza stampa indetta nella sede del partito. "Acceteremo i risultati dell'indagine indipendente, sperando che il buon senso prevalga", ha aggiunto, dopo aver rimarcato come l'entourage di Copé è in possesso di prove schiaccianti sulle irregolarità commesse dai sostenitori di Fillon in diverse circoscrizioni. "Le manipolazioni scandalose per scalzare il presidente eletto da parte di Fillon stanno minando l'immagine del partito”, ha concluso.
"Quello che è in gioco oggi non è la presidenza, ma l'esistenza stessa dell'ump. Andiamo verso l'implosione di tutto se non si ferma questa mascherata", l'allarme lanciato da Alain Juppé, ex primo ministro durante la presidenza Chirac ed ora mediatore principale del conflitto interno.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più di Francesco Santoianni Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE di Paolo Desogus Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio di Geraldina Colotti Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

TAV: condividere e condannare di Alessandro Mariani TAV: condividere e condannare

TAV: condividere e condannare

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti