/ Iran inizia la produzione di massa del drone armato Mohajer 6

Iran inizia la produzione di massa del drone armato Mohajer 6

 
L'Iran ha annunciato la produzione di massa di un nuovo velivolo senza pilota tattico, un drone armato con una bomba a guida di precisione. Lo riporta Press Tv. 

Il Ministero della Difesa iraniano ha presentato questo lunedì il drone Mohajer 6 Qa'em con la bomba a guida di precisione nel corso di una cerimonia cui hanno partecipato il ministro della Difesa, il generale di brigata Amir Hatami, in occasione del 40 ° anniversario della vittoria della Rivoluzione Islamica.



Parlando ai giornalisti, Hatami Mohajer ha precisato che questa nuova arma svolgerà le missioni di sorveglianza, ricognizione e combattimento all'interno di un ampio raggio operativo e potrà aiutare le Forze Armate a individuare e distruggere gli obiettivi predeterminati.

Il ministro ha poi affermato che il drone iraniano ha superato brillantemente i test e sarà in grado di inviare informazioni di intelligence ai centri di controllo e comando, potendo inoltre decollare e atterrare su piste di esigua lunghezza.

 
 
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa