Maduro: "Stanno preparando un'invasione della Nato contro il Venezuela"

6368
Maduro: "Stanno preparando un'invasione della Nato contro il Venezuela"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE





Il presidente del Venezuela, Nicolas Maduro, in un discorso tenuto Giovedi ha denunciato la preparazione di un intervento militare contro il suo paese.
 
"Vogliono creare una crisi per giustificare l'invasione del Venezuela da parte della NATO e degli Stati Uniti", lo ha dichiarato il presidente durante una manifestazione degli studenti nel Palazzo di Miraflores, sede del governo. Lo riporta Telesur.
 
Maduro ha, in particolare, attaccato il primo ministro spagnolo, Mariano Rajoy, e il presidente dell'Assemblea nazionale, Henry Ramos Allup, sul colpo di stato contro il paese. "Non possono, non ci riusciranno. Il Venezuela uscirà da questa situazione con dignità, il lavoro, l'amore, la forza e la potenza di un intero popolo che vuole la pace ", ha detto.
 
Sulla propaganda contro il Venezuela in Spagna ha poi dichiarato. "Ogni giorno mi fanno uscire sulla prima pagina di tutta la stampa in Spagna. Ogni giorno. Dietro c'è Rajoy, dietro c'è Ramos Allup che l'ha invitato ad intervenire negli affari interni che sono solo dei venezuelani", ha detto.
 
"Come si spiega che", ha proseguito il presidente indicandosi, "questo modesto operaio venezuelano, ogni giorno compaia sulla stampa in Spagna? L'unica cosa che posso dire è: Rajoy prenditi cura dei problemi della Spagna, che dei problemi del Venezuela ci pensiamo noi", ha concluso.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

Cina, "l'ordine globale" e la storiella che si inventa l'Occidente di Fabio Massimo Paernti Cina, "l'ordine globale" e la storiella che si inventa l'Occidente

Cina, "l'ordine globale" e la storiella che si inventa l'Occidente

Il lato oscuro (non detto) sul Premio Nobel per la pace 2026 di Francesco Santoianni Il lato oscuro (non detto) sul Premio Nobel per la pace 2026

Il lato oscuro (non detto) sul Premio Nobel per la pace 2026

Tempesta perfetta: perché gli USA stanno per implodere di Alessandro Bartoloni Tempesta perfetta: perché gli USA stanno per implodere

Tempesta perfetta: perché gli USA stanno per implodere

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli di Raffaella Milandri Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni" di Francesco Erspamer  Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro di Marinella Mondaini Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali di Giuseppe Giannini I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia di Antonio Di Siena Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA! di Giorgio Cremaschi ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti