Mentre Renzi vi parla di crescita, Draghi di ripresa....

"Abbiamo crescita zero, inflazione zero e zero speranza". Il CIO di Saxobank, Steen Jakobsen

5151
Mentre Renzi vi parla di crescita, Draghi di ripresa....

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


Mentre Renzi vi parla di crescita, Draghi di ripresa e, in generale, vi fate ingannare quotidianamente da chi vi vuole far credere che le vostre vite possano cambiare per uno 0,1% di Pil in un anno, arrivano queste parole del Ceo di Saxo Bank che nessuno vi farà leggere. Semplicemente perché vi fotografa la situazione economica attuale e quello che accadrà nei prossimi mesi.
Gli imprenditori di tutto il mondo stanno "affogando in questa realtà del nulla", ha dichiarato il CIO di Saxobank, Steen Jakobsen, di ritorno da una serie di incontri in tutto il mondo con imprenditori e investitori chiave.  "Abbiamo crescita zero, inflazione zero e zero speranza", avverte Jakobsen. La seguente breve clip si conclude con il CIO di Saxobank che nota che "se la Fed alzerà i tassi, questa decisione si tramuterà in un SOS ultimo per l'economia globale". 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

L'esito catastrofico del vertice di Pechino di Giuseppe Masala L'esito catastrofico del vertice di Pechino

L'esito catastrofico del vertice di Pechino

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE di Paolo Desogus Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE

Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO di Marinella Mondaini La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO

La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO

La violenza sistemica di Israele di Giuseppe Giannini La violenza sistemica di Israele

La violenza sistemica di Israele

L'UE e la sinistra di Antonio Di Siena L'UE e la sinistra

L'UE e la sinistra

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti