VIDEO. Le forze yemenite intercettano drone spia saudita di fabbricazione USA

3649
VIDEO. Le forze yemenite intercettano drone spia saudita di fabbricazione USA

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Le forze di difesa costiera dello Yemen hanno intercettato e requisito un drone spia senza equipaggio sottomarino nelle loro acque territoriali, che, riportano fonti yemenite, appartiene all'Arabia Saudita e altri alleati impegnati nella aggressione contro il paese arabo.




"Le forze navali e di difesa costiera sono stati in grado di intercettare nelle acque territoriali un drone spia marino appartenente agli invasori". Lo riferisce il sito web Yemen Press, citando una fonte militare.

Altri media locali hanno detto che l'operazione è stata effettuata domenica "come parte dei costanti risultati delle forze yemenite per difendere la nazione dalle aggressioni guidate dall'Arabia Saudita". La notizia viene diffusa lo stesso giorno in cui le forze yemenite hanno ucciso nel corso di una serie di attacchi di rappresaglia quattro soldati sauditi nelle regioni Najran e Jizan nel sud-ovest dell'Arabia Saudita.






La nave sequestrata, prosegue la fonte yemenita, è un veicolo sottomarino Remus 6000, di fabbricazione nord-americana, che fa parte del gruppo Exploration con base nell'Arabia Saudita con l'obieittivo di esploare i relitti in mare.
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

L'esito catastrofico del vertice di Pechino di Giuseppe Masala L'esito catastrofico del vertice di Pechino

L'esito catastrofico del vertice di Pechino

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE di Paolo Desogus Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE

Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO di Marinella Mondaini La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO

La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO

La violenza sistemica di Israele di Giuseppe Giannini La violenza sistemica di Israele

La violenza sistemica di Israele

L'UE e la sinistra di Antonio Di Siena L'UE e la sinistra

L'UE e la sinistra

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti