Che miseria politica Napolitano, non dategli retta

IL SENATORE A VITA GIORGIO NAPOLITANO DIVENTA ASTENSIONISTA

3332
Che miseria politica Napolitano, non dategli retta

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


di Giorgio Cremaschi


Giorgio Napolitano è oggi senatore a vita. Dall'alto di uno scranno che si conserva senza bisogno di alcun voto si dovrebbe avere più rispetto per quei poveri cittadini che invece sono costretti ad usare il voto per farsi ascoltare.

Ma Giorgio Napolitano, che durante la sua presidenza ha picconato la Costituzione della Repubblica in modo devastante, non ha certo di questi scrupoli e tantomeno di questo rispetto. Così quello che per me è stato il peggiore dei presidenti, ha fatto propria nel suo solito modo arrogante l'indicazione di Renzi di non andare a votare domenica prossima nel referendum sulle trivelle. Ora,che Napolitano interpreti nel modo migliore il peggio della degenerazione della sinistra, è vero da tanti anni. Per questo é stato chiamato migliorista. Tuttavia vederlo travestito da anarchico astensionista- lui ahahah- è proprio il massimo. Cosa deve fare per difendere il suo capo di governo, quel Renzi che sta realizzando tutte le controriforme sociali e politiche che egli ha sempre rivendicato!

La difesa di Renzi val bene il ridicolo per colui che ha combattuto Enrico Berlinguer accusandolo di non rispettare a sufficienza il voto degli italiani...Quando sceglievano Craxi e Demita.. Che miseria, non dategli retta.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza di Fabrizio Verde Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Pechino, i numeri record dei Giochi Mondiali dei Robot Umanoidi   Una finestra aperta Pechino, i numeri record dei Giochi Mondiali dei Robot Umanoidi

Pechino, i numeri record dei Giochi Mondiali dei Robot Umanoidi

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia? di Francesco Santoianni In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE di Raffaella Milandri RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer) di Francesco Erspamer  Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione di Alessandro Mariani Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Il caro prezzo della Bari "attrattiva" di Antonio Di Siena Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti