Soros: " la Grecia non ripagherà mai i suoi debiti"

2132
Soros: " la Grecia non ripagherà mai i suoi debiti"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

E l'ovvio che tutti sanno ma nessuno vuole ammettere quello che ha detto George Soros in un intervista allo Spiegel Online:
"La Grecia non ripagherà mai i suoi debiti".
Certo é che se a dirlo é un uomo d'affari, famoso per le sue operazioni finanziarie e che vanta un patrimonio di quasi 11 miliardi di dollari, allora la realtà assume altri contorni. 
Soros ha continuato dicendo che "nonostante i gruppi neonazisti come Alba Dorata non siano comparabili all'ascesa del nazismo di Adolf Hitler, é chiaro che il trend é il medesimo di allora, quello dell'estremismo e del populismo".
Il magnate di origini magiare non si é tenuto sulla Merkel anche qui dicendo una verità scontata ma da pochi detta, "Se la Merkel non cambia questa politica la vittoria ottenuta alle elezioni sarà stata solo una vittoria di Pirro." "La situazione, che emerge alla crisi, non é né stabile né tollerabile"

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

L'esito catastrofico del vertice di Pechino di Giuseppe Masala L'esito catastrofico del vertice di Pechino

L'esito catastrofico del vertice di Pechino

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE di Paolo Desogus Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE

Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO di Marinella Mondaini La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO

La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO

La violenza sistemica di Israele di Giuseppe Giannini La violenza sistemica di Israele

La violenza sistemica di Israele

L'UE e la sinistra di Antonio Di Siena L'UE e la sinistra

L'UE e la sinistra

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti