ALBA LATINA/Venezuela: il chavismo inonda le strade di Caracas

Venezuela: il chavismo inonda le strade di Caracas

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.

Contro la violenza dell'opposizione, in sostegno al governo Maduro e l'Assemblea Costituente

 

Una marea rossa piena di gioia e allegria ha inondato nuovamente le strade di Caracas in sostegno alla Rivoluzione Bolivariana. Il popolo chavista in questo momento delicato scende in campo in massa per difendere le conquiste della Rivoluzione e impedire che l’opposizione possa imporre al paese un ritorno al nefasto neoliberismo che mise in ginocchio il paese e produsse una delle più grandi tragedie della storia venezuelana: il Caracazo.

 

Una mobilitazione pacifica, dove il popolo venezuelano ha gridato il proprio no alla violenza, alle guarimbas, all’odio predicato e praticato dall’opposizione dallo scorso mese di aprile al fine di provocare la caduta del governo socialista guidato da Maduro, 

 

La manifestazione ha voluto anche rimarcare il sostegno del popolo all’Assemblea Nazionale Costituente convocata da Nicola Maduro per disinnescare i panni golpisti dell’opposizione e ottenere la pace tanto agognata dalla maggioranza del popolo venezuelano costretto a subire le violenze terroristiche dell’opposizione manovrata da Washington. 

 

Qui alcune immagini della manifestazione che come di solito accade sarà ignorata dal circuito informativo mainstream. 







Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa