VIDEO. Esercito turco evacua i terroristi feriti dell'ISIS in Siria

3149
VIDEO. Esercito turco evacua i terroristi feriti dell'ISIS in Siria

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


Come se non bastassero quelle che abbiamo avuto fino ad oggi, vengono alla luce nuove prove dei legami dell'esercito turco con i terroristi che operano in Siria. Un video rivela i militari turchi aiutare i terroristi feriti.

La registrazione è stata rilasciata dai gruppi di resistenza curdi e lo ha trasmesso il canale russo Ren TV. 
 
Nelle immagini si vedono nitidamente soldati turchi che ricevono i veicoli con i terroristi feriti e morti al confine della Siria. I militari gli chiedono in modo chiaro e palese lo stato di salute dei terroristi e li lasciano con la promessa che presto sarebbero stati trasportati in ambulanza.
 
Una voce che si sente sullo sfondo dichiara che si tratta di membri del sedicente Stato Islamico. Inoltre, si può chiaramente vedere soldati turchi prenderne atto e dire "devi rimanere qui".
 
Martedì scorso, il Ministero degli Esteri della Russia ha riferito che Ankara "continua a facilitare l'accesso illegale in territorio siriano di jihadisti armati dell'Is e altre organizzazioni terroristiche. Trasportano i terroristi feriti in Turchia, e gruppi armati utilizzano il suo territorio per riposare e riorganizzarsi ". E ancora: "Lo vediamo come un chiaro segnale di sostegno al terrorismo internazionale (da Ankara) e come una violazione delle risoluzioni del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite," il Ministero degli Esteri russo.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

L'esito catastrofico del vertice di Pechino di Giuseppe Masala L'esito catastrofico del vertice di Pechino

L'esito catastrofico del vertice di Pechino

Ecco il piano israeliano per una nuova (imminente) Nakba a Gaza di Michelangelo Severgnini Ecco il piano israeliano per una nuova (imminente) Nakba a Gaza

Ecco il piano israeliano per una nuova (imminente) Nakba a Gaza

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE di Paolo Desogus Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE

Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO di Marinella Mondaini La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO

La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO

Un governo di principianti. L'esecutivo in cerca di elemosina di Giuseppe Giannini Un governo di principianti. L'esecutivo in cerca di elemosina

Un governo di principianti. L'esecutivo in cerca di elemosina

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti