Le sanzioni imposte alla Russia per la crisi ucraina sono costate all'Ue 21 miliardi di euro di esportazioni

1605
Le sanzioni imposte alla Russia per la crisi ucraina sono costate all'Ue 21 miliardi di euro di esportazioni

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Il ministro degli Esteri spagnolo, Jose Manuel Garcia Margallo, ha detto che l'Unione europea ha perso 21 miliardi di euro a causa delle sanzioni adottate contro la Russia.
 
Il capo della diplomazia spagnola ha detto ai giornalisti a Bruxelles che la riunione dell'11 febbraio sulla  crisi ucraina  è l' "ultima chance" di raggiungere un accordo prima che l'UE approvi nuove sanzioni.
 
"Siamo in una situazione estremamente grave e, probabilmente, l'accordo che può essere raggiunto è l'ultima occasione prima di un aumento delle sanzioni", ha detto García-Margallo.
 
García-Margallo ha avvertito che l'adozione di nuove misure restrittive avrebbe un "costo significativo per tutti".
 

Nel caso della Spagna, il settore agro-alimentare e del turismo sono stati colpiti più duramente, ha aggiunto il ministro degli Esteri.  

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

L'esito catastrofico del vertice di Pechino di Giuseppe Masala L'esito catastrofico del vertice di Pechino

L'esito catastrofico del vertice di Pechino

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE di Paolo Desogus Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE

Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO di Marinella Mondaini La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO

La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO

La violenza sistemica di Israele di Giuseppe Giannini La violenza sistemica di Israele

La violenza sistemica di Israele

L'UE e la sinistra di Antonio Di Siena L'UE e la sinistra

L'UE e la sinistra

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti