Romney - Santorum: Michigan o sconfitta?

914
Romney - Santorum: Michigan o sconfitta?

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Il Michigan è uno stato dove Mitt Romney doveva vincere facile. Dopo tutto, è cresciuto qui. Suo padre, un dirigente dell’industria automobilistica, era stato il governatore dello Stato. E l'ultima volta che c'era stata una primaria presidenziale repubblicana nel Michigan, il signor Romney aveva vinto facilmente. Ma a meno di una settimana dal voto in questo stato e con in sondaggi che suggeriscono un Rick Santorum in odore di vittoria, il signor Romney si ritrova con l’acqua alla gola versando risorse nel suo Stato di origine a colpi di spot televisivi volti a ricordare ai residenti le sue radici familiari. Non si tratta infatti delle opinioni del ex Governatore del Massachusetts sul piano di salvataggio delle case produttrici di auto ma è piuttosto in gioco il legame emotivo dei repubblicani del Michigan con il nome Romney. In un certo senso, gran parte del Michigan sta appena iniziando a conoscere il signor Santorum, l'ex senatore della Pennsylvania. Anche qui alcuni sostenitori hanno riconosciuto che non avevano dato particolare attenzione a lui fino a questo mese, quando ha vinto primarie altrove. Tuttavia Mr Santorum con i suoi toni da predicatore sta andando dritto al cuore degli elettori in particolare quella della parte occidentale dello stato e nelle zone rurali del nord. La sfida si fa quindi sempre più serrata. 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza di Fabrizio Verde Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)   Una finestra aperta Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)

Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia? di Francesco Santoianni In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE di Raffaella Milandri RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer) di Francesco Erspamer  Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Gli errori (da non ripetere) della "cultura woke" di Paolo Desogus Gli errori (da non ripetere) della "cultura woke"

Gli errori (da non ripetere) della "cultura woke"

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione di Alessandro Mariani Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

La nuova provocazione della NATO nei pressi di Kaliningrad di Marinella Mondaini La nuova provocazione della NATO nei pressi di Kaliningrad

La nuova provocazione della NATO nei pressi di Kaliningrad

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Il caro prezzo della Bari "attrattiva" di Antonio Di Siena Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti