Venezuela, l'incredibile e disgustoso racconto dell'attentato contro Maduro dei media italiani

6057
Venezuela, l'incredibile e disgustoso racconto dell'attentato contro Maduro dei media italiani

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE



di Mauro Gemma

Sono incredibili e disgustosi i commenti delle TV legate agli amici dei fascisti venezuelani ( PD per primo e peggio di tutti). Si fa riferimento a improbabili analisti (senza neppure citarne i nomi) per cercare di dimostrare che l'attentato a Maduro è una sua invenzione. Esattamente come quando qualcuno (i trotskisti come Antonio Moscato) sostennero che il rogo di Odessa se lo erano procurato le vittime stesse. Quante volte quello che è successo in Venezuela, venne tentato con Fidel Castro e altri leader rivoluzionari di tutto il mondo? Ma quando la finiremo con tutte queste fake news di amici "di sinistra" (che in questi frangenti diventa una parola sinistra) che sostengono (più o meno consapevolmente) tutti i peggiori fascisti che infestano il mondo (dall'Ucraina al Venezuela, dai paesi baltici al Nicaragua, dal Tibet alla Russia)?

Quando la finiremo con la peggiore feccia guerrafondaia al servizio della "sinistra clintoniana" e dei "neocons" statunitensi, nemici dei popoli e dei lavoratori di tutto il mondo?

Quando la sinistra del nostro paese comincerà finalmente a ragionare e a fare il suo dovere? Nel momento in cui incomincia la caccia alle streghe nei confronti di chi ha osato criticare Mattarella (già ministro della difesa ai tempi dell'aggressione NATO contro la Jugoslavia), oggi esaltato da qualcuno come un "eroe nazionale " dell'antifascismo. Ovviamente ripetendo, senza neppure qualche variazione sul tema, tutte le balle che ci hanno propinato i guerrafondai USA sul Russiagate.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

Cina, "l'ordine globale" e la storiella che si inventa l'Occidente di Fabio Massimo Paernti Cina, "l'ordine globale" e la storiella che si inventa l'Occidente

Cina, "l'ordine globale" e la storiella che si inventa l'Occidente

Il lato oscuro (non detto) sul Premio Nobel per la pace 2026 di Francesco Santoianni Il lato oscuro (non detto) sul Premio Nobel per la pace 2026

Il lato oscuro (non detto) sul Premio Nobel per la pace 2026

Tempesta perfetta: perché gli USA stanno per implodere di Alessandro Bartoloni Tempesta perfetta: perché gli USA stanno per implodere

Tempesta perfetta: perché gli USA stanno per implodere

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli di Raffaella Milandri Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni" di Francesco Erspamer  Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro di Marinella Mondaini Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali di Giuseppe Giannini I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia di Antonio Di Siena Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA! di Giorgio Cremaschi ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti