Video. Si schianta aereo militare israeliano: due morti

Video. Si schianta aereo militare israeliano: due morti

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.


Almeno due militari sono morti in un incidente che ha coinvolto un aereo dell'esercito israeliano nel sud dei territori palestinesi occupati.


 
L'evento ha avuto luogo oggi quando un aereo da addestramento leggero è precipitato ed è stato successivamente avvolto dalle fiamme nel nord della città di Beersheba, vicino alla regione del Negev. A seguito dell'incidente, il pilota dell'aereo e un cadetto hanno perso la vita, secondo i media locali.
 
Da parte sua, il portavoce dell'esercito israeliano, Hidai Zilberman, ha confermato l'incidente, per poi spiegare che le cause saranno annunciate dopo le relative indagini.
 
 

 
 

Crisi Governo. In politica chi bara, tradisce o sbaglia deve pagare di Francesco Erspamer  Crisi Governo. In politica chi bara, tradisce o sbaglia deve pagare

Crisi Governo. In politica chi bara, tradisce o sbaglia deve pagare

Censura web. Da Trump a Il Manifesto ci è voluto poco di Paolo Desogus Censura web. Da Trump a Il Manifesto ci è voluto poco

Censura web. Da Trump a Il Manifesto ci è voluto poco

29 DICEMBRE 1890 STRAGE DI WOUNDEED KNEE di Giorgio Cremaschi 29 DICEMBRE 1890 STRAGE DI WOUNDEED KNEE

29 DICEMBRE 1890 STRAGE DI WOUNDEED KNEE

La farsa di Capitol Hill  e la fiction democratica   di Bruno Guigue La farsa di Capitol Hill  e la fiction democratica

La farsa di Capitol Hill e la fiction democratica

L'elefante nella stanza (che non state considerando) di Antonio Di Siena L'elefante nella stanza (che non state considerando)

L'elefante nella stanza (che non state considerando)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti