/ 907 minori palestinesi arrestati dal regime di Israele nel 2018

907 minori palestinesi arrestati dal regime di Israele nel 2018

 

 


In un nuovo rapporto, la Palestinian Prisoners Society ha riferito che 207 bambini palestinesi rimangono nelle prigioni israeliane in condizioni molto gravi. Con Israele che ha arrestato nel solo 2018 908 palestinesi minorenni. A denunciarlo è questo martedì l'organizzazione  nella celebrazione della Giornata universale dei minori. Lo riporta Telesur.


Secondo l'organizzazione palestinese del totale dei minori palestinesi detenuti nelle prigioni palestinesi, 270 rimangono nei centri di detenzione israeliani in condizioni molto difficili. I prigionieri, riporta sempre la Society, ha dichiarato che molti bambini sono stati arrestati nel cuore della notte nelle loro case e in alcuni casi costretti a confessare o di firmare documenti in ebraico senza capirli.



L'organizzazione ha concluso che i minori incarcerati non ricevono istruzione e che a molti di loro vengano negate visite familiari e cure mediche. Secondo l'organizzazione umanitaria, Israele ha approvato dal 2015 permettendo palestinesi arrestare e perseguire quattordici e più severe pene detentive per lanci di pietre, e anche per la società all'ergastolo, ha dichiarato.
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa