Arrestate las Damas de blanco

1008
Arrestate las Damas de blanco

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Continuano le proteste del gruppo dissidente cubano “Damas de blanco”: domenica durante la marcia per chiedere la liberazione dei prigionieri politici – tenutasi in diversi luoghi dell'isola - sono state arrestate dalle forze di polizia statali più di settanta attiviste, inclusa Berta Soler, leader del movimento. “Quasi tutte le attiviste sono state già rilasciate e si trovano nelle loro case, alcune sono state deportate nelle città di origine”, ha dichiarato Magaly Norvis Otero Suárez, portavoce delle “Damas de blanco”. Non si hanno ancora notizie certe sulle attiviste detenute nella parte orientale dell'isola, anche se nel blog del movimento si informa che le “Damas de blanco sono nelle loro case” e che “non esiste nessuna attivista detenuta in questo momento a Cuba”.

Negli ultimi giorni tutti i movimenti dissidenti cubani hanno aumentato le loro attività, in vista dell'arrivo del Pontefice e della conseguente risonanza mediatica dell'avvenimento. La scorsa settimana  le Damas de blanco hanno espresso la volontà di essere ricevute dal Papa anche solo per un minuto.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli di Raffaella Milandri Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni" di Francesco Erspamer  Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro di Marinella Mondaini Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali di Giuseppe Giannini I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia di Antonio Di Siena Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA! di Giorgio Cremaschi ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti