/ 'Incontro di Assad e Putin mostra il fallimento della politica di...

'Incontro di Assad e Putin mostra il fallimento della politica di Israele'

 

L'ex primo ministro israeliano, Ehud Barak ha affermato che la visita del presidente siriano Bashar al-Assad in Russia dimostra la sconfitta della politica israeliana.


L'ex primo ministro israeliano Ehud Barak, in una serie di messaggi pubblicati ieri sul suo account del social network Twitter, ha denunciato che la visita ufficiale del presidente siriano in Russia è un altro segno del fallimento della politica estera del regime israeliano.
 
Inoltre, ha paragonato le precedenti visite del premier israeliano, Benyamin Netanyahu, con quella del presidente siriano in Russia. "Tre mesi fa Netanyahu ha incontrato Vladimir Putin. Anche Assad ha incontrato ieri Puti"in Russia, ha sottolineato Barak quasi ad evidenziare il suo fastidio.
 
"La Russia è sempre lo stesso luogo visitato da Netanyahu e Assad, ma la recente visita di Bashar Assad in Russia mostra il tremendo fallimento della politica estera israeliana.
Netanyahu deve dimettersi dal suo incarico", ha sentenziato l'ex primo ministro.
 

 
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa