/ Nuovi bombardamenti dell'Arabia Saudita provocano 51 morti nello ...

Nuovi bombardamenti dell'Arabia Saudita provocano 51 morti nello Yemen

 

I bombardamenti dell'Arabia Saudita e dei suoi alleati contro lo Yemen hanno provocato l'uccisione di 51 civili ieri, riferisce una televisione locale yemenita.


Gli aerei da guerra dell'Arabia Saudita hanno lanciato un bombardamento contro un mercato nel distretto di Mawza, nella provincia di Taiz. L'attacco ha provocato 8 morti e 15 feriti, tutti civili ha riferito la televisione locale yemenita, 'Al Masirah'.
 
Altri 15 yemeniti, secondo le informazioni fornite dalla televisione yemenita, hanno perso la vita a causa di un attacco aereo saudita nella provincia di Saada.

 
Inoltre, le unità mediche e di sicurezza hanno riferito che, sempre ieri, un terzo attacco saudita contro la città costiera di Al-Hudaida, che provocato 28 vittime.
 
Secondo il rapporto, nessuno degli obiettivi dell'incursione aerea della monarchia araba sembra aver avuto alcuna natura militare e ha colpito aree abitate da civili.
 
 
Fonte: Al Masirah
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa