Oliver Stone: "Nel caso della Russia la stupidità degli americani è mortale"

Il regista Oliver Stone ha rivelato la sua opinione in merito all'intervista che ha condotto con il presidente russo Vladimir Putin e sul perché non vuole registrarne una simile con il suo omologo americano, Donald Trump.

12935
Oliver Stone: "Nel caso della Russia la stupidità degli americani è mortale"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


Secondo il regista, ciò che lo stupisce di più in Trump è il livello di sicurezza che ha in se stesso.
 
"È incredibile! Molti pensano che in fondo sia narcisista e una persona del genere pensa sempre che dovrebbe vincere. È pericoloso", ha spiegato Stone in un'intervista al quotidiano tedesco Die Welt.
 
Stone ha spiegato il motivo per cui non vuole registrare un film sul presidente degli Stati Uniti.
 
"Semplicemente non mi ispira. Probabilmente è diventato troppo vecchio. Vediamo cosa succede dopo", ha aggiunto.
 
Inoltre, il regista ha sottolineato che si sente molto orgoglioso di aver trascorso quattro ore con Vladimir Putin perché la sua intervista con il presidente russo è stata vista da molte persone. Sebbene sia stato criticato troppo per questa conversazione, Stone collega questa critica alla mentalità americana.
 
"Sì, le persone mi paragonano a un burattino di Putin. Ma mi hanno anche attaccato per altri motivi. Gli americani possono essere molto stupidi quando pensano ad altri paesi, nel caso della Russia la loro stupidità è mortale", ha assicurato.
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza di Fabrizio Verde Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)   Una finestra aperta Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)

Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia? di Francesco Santoianni In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE di Raffaella Milandri RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

Il consumismo consuma i consumatori (di Francesco Erspamer) di Francesco Erspamer  Il consumismo consuma i consumatori (di Francesco Erspamer)

Il consumismo consuma i consumatori (di Francesco Erspamer)

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione di Alessandro Mariani Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

La nuova provocazione della NATO nei pressi di Kaliningrad di Marinella Mondaini La nuova provocazione della NATO nei pressi di Kaliningrad

La nuova provocazione della NATO nei pressi di Kaliningrad

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Il caro prezzo della Bari "attrattiva" di Antonio Di Siena Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti